BENVENUTA SARA BRUSCHI! ❤️💙

Siamo felici di annunciare l’arrivo di Sara all’interno della nostra società: un supporto e una ventata di aria fresca per la formazione della Prima Squadra capitanata da Mister Zuccher.
Diamo subito voce e spazio a Sara:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "3Team Brescia Calcio 2013 SARA BRUSCHI #Weare3team"
⚽️ Quale è il tuo obiettivo per la nuova stagione?
Innanzitutto parto con il fare un in bocca al lupo alla mia squadra.
L’obiettivo comune è sicuramente quello di arrivare tra i primi posti, se è il primo meglio ancora! Questo sarà il 10° anniversario della società, sarebbe bello festeggiare, oltre che questo fantastico traguardo, anche qualcos’altro! A buon intenditore poche parole…
Invece, un’obiettivo personale è quello di riuscire a tirar fuori la “vecchia Sara”, quella che con un pallone era la persona più felice del mondo.
⚽️ Cosa ti aspetti di trovare?
Per me non è un “benvenuta” ma un “bentornata Sara”.
Provo una sentimento di profonda stima per questa società. Per questo non è stato difficile scegliere la meta per questo nuovo anno!
Secondariamente sono sicura di trovare un gruppo ed una squadra molto unita. Questo ci permetterà di toglierci delle belle soddisfazioni.
Si sa, una buona intesa di squadra permette di raggiungere con meno “intoppi” l’obiettivo comune, ovvero quello di vincere.
Se serenità ed entusiasmo sono gli animi che governano lo spogliatoio, un grazie va soprattutto, oltre che alla società, al nostro Mister Diego. Con lui ho una buona intesa, derivata dall’esperienza passata in questa società; sono sicura che mi aiuterà moltissimo a crescere sia da un punto di vista calcistico che personale.
⚽️ Se ti dovessimo chiedere 3 aggettivi che ti descrivono come calciatrice?
Altruista e determinata ma molto testarda.