I Mister della 3Team a scuola con i tecnici dell’Inter

FC INTERNAZIONALE MILANO ⚫🔵 incontra ASD 3TEAM BRESCIA CALCIO 🔴🔵

Ieri sera abbiamo dialogato a distanza con l’ INTER; un incontro che ha visto la presenza di quasi tutti i tecnici (istruttori, preparatori) dei settori giovanili sia milanesi sia bresciani; un intreccio incredibile di esperienze, competenze e conoscenze tutte volte a valorizzare il calcio femminile e in particolar modo il settore giovanile.
Georgia Gatti, allenatrice dell’U13, ha fornito alcuni concetti teorici fondamentali e ci ha illustrato alcune delle principali linee guida.
La società FC INTERNAZIONALE MILANO, anche nella preziosa figura di Simona Zani (responsabile e moderatrice), si è davvero resa disponibile e attenta alla formazione dei nostri mister e della nostra società.
Le parole chiave sono state: Sperimentazione, Libertà, Adattamento, Elasticità, Vicinanza, Intensità, Cura, Dettaglio.
Due ore intense in cui si è creata una rete di emozioni, esperienze passate e presenti, visioni future, dubbi e quesiti… ma ciò che ci ha maggiormente legati è stata la passione: la passione per questo sport e per il settore giovanile. La voglia di seminare con cura, competenza e costanza per poi un giorno raccogliere frutti meravigliosi… sempre pronti a scendere in campo con grinta e sorriso!
———
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 24 persone, persone in piedi e il seguente testo "sini Marco ada Ferrari Roberta D'Adda 3Team Brescia Calcio 2013 INTER GRASSROOTS PROGRAM P Pali alini .mazzocchi Matteo Forlini Matteo Lissoni"